Chi sono

Ciao, sono Nadia Nardi, e credo che insieme tu ed io siamo una forza straordinaria!

Ti do il benvenuto nel mio mondo, un luogo, dove la vita, l’amore e la felicità s’intrecciano con la consapevolezza e la capacità di cambiamento e trasformazioni positive. Il mio scopo è rendere semplice, attraverso pratiche di benessere, il percorso di crescita personale per chi desidera evolversi, realizzare i propri sogni e aspirazioni.

Sono una persona eclettica, e in molti, compresi i bambini mi chiamano affettuosamente “dott.ssa Felicità”. Sono laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione, docente dell’Università Popolare Avalon, insegnante di Yoga della Risata qualificata presso la Laughter Yoga University, Clown terapeuta, Manager della felicità e specializzata in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni.

Ho introdotto in Italia la prima “Stanza della Risata” nell’ambito odontoiatrico, ideato la “Danza dell’Amore Universale” e sono la fondatrice dello “Spazio Felicità”. Sono un’Operatrice olistica del benessere, autrice di un libro sulla riprogrammazione mentale e della collana “100 pagine di Felicità”.

Conduco corsi di formazione per team e organizzazioni e offro sessioni di coaching individuali per chi desidera intraprendere un percorso one to one.

Le mie esperienze di vita personali e professionali hanno confermato ciò che ho sempre sostenuto: in ognuno di noi risiede una forza, un potenziale capace di elevarci e consentirci di vivere al massimo delle nostre capacità, rendendoci persone libere e felici.

Tutto ciò è possibile se si è consapevoli di tale forza e agendo in funzione di essa per fare in modo che le cose accadano.

Aiutare le persone a liberare il potenziale personale e accrescere amor proprio è una missione in cui credo molto e che inevitabilmente mira alla realizzazione di sè stessi.

La vita è un’avventura fantastica e possiamo viverla creando la traiettoria che a noi piace di più.

Hai mai messo in discussione il tuo modo di vedere e vivere le cose?

La chiave sta nel riconoscere il tuo programma mentale e il tuo desiderio profondo.

Puoi scegliere chi vuoi essere nel mondo, e questa è una decisione che spetta solo a te, nessun altro.

Unisciti a me in questa straordinaria avventura di cambiamento, perché, come dico spesso:

“È la vita, va così”. Ma cosa significa “va così”. Chi l’ha detto? C’è un modo diverso di vedere e vivere, e insieme possiamo scoprirlo”.

T’invito a prendere l’iniziativa. È il momento di agire…

Ti voglio bene

Nadia