Testimonianze

Club yoga della risata

 

 

 

Mi presento, sono Rosario e pratico lo Yoga della risata da Gennaio 2017. Ho conosciuto lo Yoga della risata tramite persone che già lo praticavano e da quel momento la mia vita è cambiata in meglio. La mia vita, prima di conoscere lo Yoga della risata, era molto stressata e da quando partecipo a questa attività mi sento una persona gioiosa, in grado di trasmettere felicità e sorridere. La mia Teacher Nadia è sempre serena, trasmette emozioni positive a tutto il gruppo e ci rallegra soltanto standole di fianco. Consiglierei lo Yoga della risata a tutti, è  un'esperienza davvero emozionante e soprattutto nuova, a cui si aggiungono sempre persone nuove con cui stringere amicizia sorridendo.

Rosario Sestito

 

 

 

 

Lo yoga della risata, CHE ESPERIENZA!

Normalmente tutti pensano al solito yoga noioso e monotono, ma non è così! Si può essere liberi...essere se stessi, in questo mondo un po' diverso, dove gli adulti posso ritornare bambini. Praticarlo mi ha fatto sentire meglio, sia come psiche che come persona, ho conosciuto molta gente, che un po' come me, sta vivendo tante esperienze grazie alla nostra Teacher NADIA! Grazie per questa meravigliosa esperienza, che mi fa sentire così vicino al mondo dei bambini!

Luigi Oppedisano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che dire.... lo yoga della risata...è stato il mio trampolino di rilancio. Tutte le volte mi fa entrare in un mondo giocoso dove tutti siamo fratelli lontano dalla cattiveria e dai giudizi. Mi dà la possibilità di essere me stessa e guardare la vita con ottimismo... grazie Nadia per aver portato il club nella nostra città... trasmettendo a noi la positività, la gioia con il tuo sorriso, la tua determinazione e le tue mille sfaccettature... porti il sole dove c'è il buio. Grazie e poi ancora grazie!!

Irene Russo

 

 

 

 

 


Coach One On One con Nadia

 

 

 

 

Conosco Nadia da sempre. Praticamente siamo cresciute insieme. La sua risata è sempre stata contagiosa. Con lei si ride anche quando si ha poca voglia di farlo 🙂 Mi ha convinta (come solo lei sa fare) a provare l'esperienza del coach one on one. Lo consiglio vivamente! Crea un circolo vizioso di gioia! Grazie Nanà.

Kassia Geremicca